Milano 30 Ottobre e Roma 14 Novembre

Il 30 Ottobre a Milano e il 14 Novembre a Roma, Kinetikon parteciperà al Red Hat Open Source Day in qualità di Gold Partner. Come tutti gli anni, anche questa decima edizione dell’evento è interamente dedicata all’open source ed ospita grandi nomi del mondo dell’informatica e dei servizi IT come Cisco, Juniper, Intel e Lenovo e molti partner Red Hat, italiani ed internazionali. L’evento ha come obiettivo quello di offrire una panoramica sulle tecnologie open source, sui futuri sviluppi e sui vantaggi strategici ed economici che portano le innovazioni.

Le due giornate vedono un susseguirsi di sessioni dedicate alle nuove tecnologie, conversazioni con gli esperti di ogni settore, presentazioni di business cases, live demo e workshops. È un’enorme opportunità per ogni azienda, e per ogni professionista del settore di porre domande, confrontare idee, incontrare altri professionisti e scambiare contatti per costruire relazioni. Come annunciato dall’organizzazione, l’evento di quest’anno si concentrerà sull’ottimizzazione dei servizi IT, l’integrazione di app, dati e processi, la gestione delle infrastrutture cloud e l’automazione dei processi IT.

Sicuramente saranno due giornate imperdibili sia per le aziende che per i liberi professionisti: è un momento di condivisione e collaborazione, le basi dell’open source. La partecipazione al Red Hat Open Source Day è gratuita!