Red Hat OpenShift
Container Platform

Una piattaforma unificata per l’innovazione aziendale.

Red Hat OpenShift offre una piattaforma Kubernetes cloud ibrida coerente per la creazione e la scalabilità di applicazioni containerizzate, con funzioni che ti permettono di mettere in sicurezza le tue applicazioni, automatizzare le policy di gestione della sicurezza del deployment di container, proteggere il runtime dei container e monitorare le applicazioni containerizzate.

In qualità di Red Hat Advanced Business Partner, Kinetikon è in grado di occuparsi di tutto il ciclo di vita di Red Hat OpenShift Container Platform e dell’adattamento alle esigenze di business del cliente.

Chi usa Red Hat OpenShift Container Platform

Developers

La possibilità di distribuire ed eseguire le app in qualsiasi ambiente insieme alla flessibilità di sviluppare nuove applicazioni, rinnovare quelle esistenti, eseguire applicazioni di fornitori di software indipendenti o di utilizzare i servizi di cloud pubblico, in una sola piattaforma.

Data Architect

Gli strumenti necessari per aiutare i clienti a integrare funzionalità di analisi dei dati, intelligenza artificiale e machine learning (AI/ML) in applicazioni cloud native, per erogare più informazioni e valore.

System Admin

Coerenza e portabilità per distribuire e gestire carichi di lavoro containerizzati, predisporre infrastruttura e investimenti futuri, garantire velocità e flessibilità on-premise, negli ambienti cloud e all’edge della rete.

Security Officer

Funzionalità di sicurezza e conformità avanzate, per la gestione end-to-end e l’osservabilità dell’intera architettura.

Flessibilità & Scalabilità Elevate

La piattaforma Red Hat OpenShift offre un’elevata scalabilità e ti permette di adattare l’infrastruttura alle esigenze di business in evoluzione. In caso di implementazione di un ambiente in cloud ibrido, on-premise o multi-cloud, OpenShift offre una flessibilità senza pari, consentendoti di operare dove preferisci.

Orchestrazione Semplice ed Efficiente

OpenShift semplifica l’orchestrazione delle applicazioni containerizzate: grazie a Kubernetes, è possibile gestire facilmente il deployment, la scalabilità e il bilanciamento del carico, garantendo un’esperienza utente senza interruzioni.

Sviluppo Veloce

Con cicli di sviluppo più rapidi grazie alla gestione semplificata dei container, le nuove funzionalità e aggiornamenti delle applicazioni saranno pronti in tempi record.

Sicurezza Avanzata

Red Hat OpenShift garantisce la sicurezza delle applicazioni in ogni fase del ciclo di vita. La crittografia dei dati, l’accesso basato su ruoli e le funzionalità di conformità mettono al riparo tutto l’ambiente cloud dalle minacce informatiche.

Automazione Efficace

Red Hat OpenShift permette di automatizzare i processi complessi di gestione delle applicazioni, riducendo gli errori umani e ottimizzando le risorse disponibili.

Monitoraggio Approfondito

Con strumenti integrati di monitoraggio e diagnostica, è possibile tenere sotto controllo le applicazioni e raccogliere dati significativi per migliorare le prestazioni e l’affidabilità.

Red Hat Advanced Business Partner

Kinetikon è Red Hat Advanced Business Partner con specializzazione Container Platform Specialist

Ti possiamo consigliare l’edizione di Red Hat OpenShift che più si adatta alle tue esigenze di automazione, seguirne l’installazione e fornirti una consulenza solida e duratura. La partnership tra Red Hat e Kinetikon ti garantisce, da parte nostra, competenze sulle tematiche che riguardano infrastrutture, cloud  e virtualizzazione.

Richiedi maggiori informazioni su Red Hat OpenShift

Compila il form per richiedere informazioni sulle soluzioni Red Hat OpenShift. Ti risponderemo il prima possibile!

> Puoi richiedere una versione di prova gratuita di Red Hat OpenShift a questo link