Cyber Security

  • Cyber Security

    Kinetikon affianca i clienti nella gestione integrata della sicurezza, attraverso servizi eterogenei in grado di soddisfare le esigenze specifiche delle singole aziende.

    cyber-security-01

Information Security Governance

La sicurezza informatica non è un prodotto, ma un processo definito e in continuo aggiornamento. Kinetikon affronta la sicurezza informatica con un approccio esaustivo: in funzione del tuo core business, possiamo fornirti un piano d’azione per il tuo progetto di sicurezza che prenda in considerazione il tuo settore e i possibili futuri cambiamenti. Le nostre attività di Information Security Governance comprendono: IT Risk Management, IT Compliance, Business Continuity, Auditing dei Sistemi, Data Loss Prevention, Security Intelligence e Mobile Security.

Sicurezza dei Sistemi

I sistemi informatici sono uno degli asset strategici più importanti all’interno di un’azienda e garantire elevati livelli di sicurezza è essenziale per assicurare la business continuity. Kinetikon mette a disposizione le proprie competenze per supportare le aziende che vogliono migliorare i processi organizzativi aziendali, e in particolare quelli che mirano al raggiungimento di livelli predefiniti di protezione delle informazioni. Le nostre attività in merito alla realizzazione, all’ottimizzazione e alla gestione dei sistemi informatici permettono la definizione e l’implementazione di un sistema di gestione completo della sicurezza dell’infrastruttura, dei sistemi e delle informazioni.

Web Security

Con l’evoluzione della web security, si sono evolute anche le minacce e gli attacchi ai dati della tua azienda: i tradizionali metodi di protezione come filtering e antivirus non sono più sufficienti. Kinetikon fornisce le proprie competenze per aiutarti a garantire la giusta difesa in tempo reale contro le minacce. Le nostre attività di web security comprendono: assessment della componente privata e pubblica dell’infrastruttura e del cloud aziendale con identificazione ed analisi dei rischi connessi, implementazione di procedure e sistemi di difesa dei dati, gestione degli incident e reputation management.

cyber security - web security