20 Novembre, Roma | 3 Dicembre, Milano

Red Hat Open Source Day 2019 - KInetikon partecipa a Milano e a Roma

Il 20 Novembre a Roma e il 3 Dicembre a Milano, Kinetikon parteciperà al Red Hat Open Source Day in qualità di Gold Partner. Il Red Hat Open Source Day è l’occasione per trasformare le idee migliori in realtà, imparare, creare relazioni e capire l’essenza dell’open source. Ma non solo: è un’enorme opportunità per ogni azienda, e per ogni professionista del settore di porre domande, confrontare idee, incontrare altri professionisti e scambiare contatti per costruire relazioni. Come annunciato dall’organizzazione, l’evento di quest’anno si concentrerà come ottimizzare e automatizzare l’infrastruttura IT attuale, integrare app, dati e processi, realizzare e gestire un cloud ibrido e sviluppare applicazioni cloud-native.

Che tu sia nel mondo IT da decenni o che tu abbia appena iniziato, sai di essere in un settore che non si ferma mai: la sua evoluzione continua richiede sempre nuove competenze e capacità per accrescere il tuo profilo professionale ed espandere le tue possibilità.

Sicuramente saranno due giornate imperdibili sia per le aziende che per i liberi professionisti: è un momento di condivisione e collaborazione, le basi dell’open source. Non perdere l’occasione: scegli la tua città di riferimento e iscriviti. La partecipazione al Red Hat Open Source Day è gratuita!

Naboo Academy - piattaforma LMS in Saas

Naboo Academy: ecosistema Open Source per un LMS SaaS Enterprise

Non perdere lo speech di Eugenio Rabbione, CTO di Kinetikon, alle 15:30 a Roma e a Milano.

Red Hat Open Source Day 2019 - Roma e Milano

INFORMAZIONI UTILI

ROMA

Data: 20.11.2019
Ora: 09:00 – 17:30

Luogo: Palazzo dei Congressi,
Piazza Kennedy 1
Roma

MILANO

Data: 03.12.2019
Ora: 09:00 – 17:30

Luogo: MiCo,
Piazzale Carlo Magno 1,
Milano