Progetto Iniziativa lavoro 2018
Il progetto Iniziativa lavoro 2018 della fondazione CRT, favorisce l’ingresso e il reingresso nel mercato del lavoro di giovani con meno di 29 anni che sono alla ricerca di un primo impiego e/o con profili di qualificazione medio-bassa, di donne e uomini in condizioni di disagio lavorativo e di persone interessate a iniziare a lavorare dopo un periodo senza ricerca attiva.

Si tenderà a privilegiare, nella ricerca, giovani che, pur dotati di forte motivazione, non hanno avuto modo di inserirsi nel modo del lavoro e dunque di sviluppare una propria professionalità attraverso lo svolgimento di quotidiane mansioni all’interno di un’impresa. Tra questi, verrà data priorità a coloro che provengono da un contesto famigliare disagiato (tale situazione verrà dedotta in maniera oggettiva attraverso la presa visione della situazione reddituale del nucleo familiare) e alle donne.

SETTORI: 

  • Supply Chain e Analista Dati. La figura inserita in tirocinio avrà il compito di assistere il professionista senior nell’attività di raccolta ed analisi dei dati relativi alla produzione.
  • Assistente Commerciale. Il tirocinante avrà il compito di riordinare l’archivio clienti verificando che tutte le informazioni relative a ciascun contatto siano correttamente registrate sul gestionale aziendale e che sul gestionale sia tracciata anche con precisione la tipologia di relazione commerciale intercorsa con ciascuno. La figura svolgerà inoltre attività di back office organizzando in maniera funzionale ordini e contratti.
  • Supporto e Archiviazione alla Gestione dei Dati di Produzione. La figura inserita in tirocinio avrà il compito di assistere il professionista senior nell’attività di raccolta ed analisi dei dati relativi alla produzione.

Per Maggiori Informazioni e Iscrizioni:

ASSOCIAZIONE MARCONI

Tel.: +39 011 0438530

Email: segreteria@progettomarconi.com

Indirizzo: Via Belfiore 55, Torino