Progetto WOLF

Fondimpresa – Avviso 3/2018 Competitività

WOLF (Working Out, Learning Faster) è il progetto di formazione che presenteremo sulla seconda scadenza dell’avviso 3/2018 del Conto di Sistema di Fondimpresa.

La presentazione è prevista per il 28 maggio 2019 e in caso di approvazione, le lezioni potranno essere svolte indicativamente da settembre 2019 in poi.

Come Aderire a WOLF

Unica regola importante: ciascuna matricola INPS può aderire soltanto ad un progetto per avviso, pertanto, nel caso in cui abbiate già partecipato ad un piano sulla prima scadenza, non potrete iscrivervi al nostro progetto.

Requisiti di Adesione

  1. Essere già aderenti a Fondimpresa;
  2. Essere in possesso delle credenziali di accesso al portale di Fondimpresa;
  3. Firma digitale del legale rappresentate attiva per la firma di dichiarazione di partecipazione.

Quanto costa?

Non è previsto alcun anticipo da parte dell’Azienda e nessun esborso di denaro; il Conto di Sistema prevede che, nel caso in cui ci sia un saldo attivo sul Conto Formazione aziendale, a rendiconto, vengano prelevate una parte delle risorse utilizzate per i corsi di formazione seguiti.

Per evitare il prelievo sarà sufficiente utilizzare le risorse disponibili sul proprio conto formazione presentando un piano di formazione; siamo ovviamente disponibili a supportare l’azienda nella predisposizione e gestione dei progetti sul Conto Formazione (con o senza Contributi Aggiuntivi).

Sappiamo che mancano diversi mesi alla scadenza, ma è importante per noi costruire progetti formativi su misura e, soprattutto, sulla base di un’analisi dei fabbisogni svolta con i referenti aziendali; pertanto non esitate a contattarci, saremo lieti di fornirvi una consulenza ad hoc per le vostre esigenze formative e aziendali.

soggetto proponente qualificato fondimpresa