Deep Learning con TensorFlow e Keras

Durata
20 ore
Metodologia Didattica
Array
Attestato

Attestato di Frequenza e profitto

Descrizione

TensorFlow e Keras sono due importanti librerie open source per l’apprendimento automatico e il deep learning in Python. TensorFlow, sviluppato da Google Brain, fornisce un’infrastruttura flessibile e scalabile per la costruzione di modelli di deep learning, mentre Keras opera come un’interfaccia di alto livello più user-friendly per creare e addestrare reti neurali. Insieme, queste librerie consentono agli sviluppatori di sfruttare appieno le capacità del deep learning per una vasta gamma di applicazioni, come il riconoscimento di immagini, l’elaborazione del linguaggio naturale, la generazione di contenuti e molto altro.

Il corso “Deep learning con TensorFlow e Keras” offre una formazione completa sull’utilizzo delle due librerie open source per lo sviluppo di modelli di deep learning.

Alla fine del corso, i partecipanti saranno in grado di:

  • Utilizzare le principali componenti di TensorFlow, come la manipolazione dei tensor e le API principali ed eseguire le operazioni di base
  • Utilizzare Keras come interfaccia di alto livello per la creazione di modelli sequenziali e funzionali
  • Costruire e addestrare reti neurali dense (MLP) con Keras
  • Creare e utilizzare reti neurali convoluzionali (CNN) per il riconoscimento di immagini
  • Conoscere e creare reti neurali ricorrenti (RNN) con Keras per l’analisi di serie temporali e dati testuali
  • Ottimizzare e comprimere modelli di deep learning

Richiedi Maggiori Informazioni

Compila il form: ti risponderemo il più presto possibile. Puoi selezionare più corsi tenendo premuto il tasto CTRL. Non trovi quello che cerchi? Puoi contattarci via email a info@kinetikon.com oppure con il form che trovi a questa pagina.