La libertà di innovare
Una delle maggiori preoccupazioni dei manager IT è rimanere prigionieri di una piattaforma non flessibile. Red Hat
Enterprise Linux tuttavia permette di sviluppare, utilizzare e mantenere le applicazioni utilizzando gli strumenti di sviluppo abituali, sulla tua attuale infrastruttura. Coerentemente con gli sforzi per promuover il cloud ibrido, Red Hat ti fornisce anche l’accesso agli ultimi strumenti di sviluppo, alla tecnologia container e a centinaia di software, hardware e fornitori cloud certificati e sostenuti da Red Hat.
Fiducia nella sicurezza e nella stabilità
Red Hat Enterprise Linux è stato sviluppato con accorgimenti e protezioni finalizzati a mantenere un uptime del 99,999%, combattere gli attacchi e garantire un ambiente affidabile per le applicazioni mission- critical. Sicuro, certificato e supportato sia dall’eccellenza dei team Red Hat sia dalla comunità open source mondiale, Red Hat Enterprise Linux garantisce sicurezza, predicibilità e strumenti di auditing finalizzati ad assicurare che applicazioni, processi e servizi abbiano accesso esclusivamente alle risorse necessarie.
Controllo attraverso l’automazione
Red Hat Enterprise Linux, e il portfolio Red Hat completo, aiutano la tua organizzazione a prendere il controllo delle attività, riducendo i tempi di reazione così da poter dedicare più risorse alla creazione di valore ed efficienza per l’azienda, attraverso accurati controlli di gestione e all’automazione delle operazione di scale-out nei datacenter.
Il successo del cliente
I team IT sono consapevoli del fatto che devono progettare e portare a termine prodotti e soluzioni innovativi che consentono di mantenere vantaggi competitivi pur controllando i costi.
Ad esempio Raiffeisenback, un’istituzione bancaria che fornisce un ampio range di servizi a clienti privati ed aziende in Repubblica Ceca, aveva la necessità di sostituire il vecchio hardware e il sistema operativo AIX UNIX IBM che supportava il data warehouse. Con il passaggio a Red Hat Enterprise Linux la banca ha triplicato le performance del sistema, mantenendone la stabilità e dimezzando il TCO.
Kinetikon e RED HAT per te
In qualità di Red Hat Advanced Business Partner ti possiamo consigliare la migliore soluzione per la tua infrastruttura IT, seguirne l’installazione e fornirti una consulenza solida e duratura. La partnership tra Red Hat e Kinetikon ti garantisce, da parte nostra, competenze sulle tematiche che riguardano infrastrutture, cloud e virtualizzazione.
Invitiamo la tua azienda a contattarci per valutare l’opportunità di intraprendere il cammino verso la digital transformation, renderti libero dai problemi di un’infrastruttura legacy e migrare a un’infrastruttura moderna, open e di classe enterprise che permette di migliorare produttività ed efficienza.