Finanzia il tuo Progetto IT
Nell’ambito del Piano Nazionale Impresa 4.0 del MISE e del progetto Punto Impresa Digitale PID, la Camera di commercio di Torino ha pubblicato il bando Voucher Digitali I4.0 anno 2019 dedicato a Micro, Piccole e Medie Imprese di Torino e Provincia.
Le imprese che intendono richiedere il Voucher devono rientrare all’interno di Progetti aggregati coordinati da un soggetto proponente, che gestisce l’attività di presentazione del progetto, ne definisce gli obiettivi e gli ambiti, organizza la partecipazione delle imprese e dei fornitori di servizi.
Il Voucher è un contributo a fondo perduto per favorire l’utilizzo di servizi o soluzioni focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali 4.0.
Kinetikon partecipa al bando come fornitore, sotto il progetto del soggetto proponente Torino Wireless. Partecipa al bando con noi e potrai finanziare:
COSTI AMMISSIBILI:
- Spese di consulenza in materia di innovazione, su ambiti tecnologici identificati tra quelli del bando;
- Spese di formazione specialistica complementare alla consulenza, nel limite del 30% del totale sulle spese previste dall’impresa.
INTENSITÀ DELL’AIUTO:
- 60% del totale dei costi ammissibili che si riduce a 50% nel caso di imprese che abbiano usufruito di aiuti per servizi di consulenza in materia di innovazione superiori a 200k € nell’ultimo triennio.
CHI PUÒ PARTECIPARE:
Possono presentare domanda le micro, le piccole e le medie imprese (MPMI), così come definite di qualunque settore, aventi sede legale e/o unità locali produttive in provincia di Torino.
Ciascuna impresa può presentare una sola richiesta di Voucher inserita all’interno di un Progetto aggregato che raggruppi da 4 a 20 imprese e sia coordinato da un unico soggetto proponente.
L’azienda deve manifestare il proprio interesse entro e non oltre il 10/06/2019, mentre la scadenza del bando è il 15/07/2019.
Scopri cosa possiamo fare per la tua azienda
Scarica la presentazione per sapere come partecipare al bando!