Consulenza ISO 20000
Gestione dei Servizi IT

Kinetikon sostiene le imprese che vogliono adottare sistemi di gestione dei servizi IT conformi all’ottenimento della Certificazione ISO/IEC 20000

L’ISO/IEC 20000 è il primo standard internazionale sviluppato specificatamente per la gestione dei servizi IT (IT Service Management) e rappresenta uno strumento di riferimento per l’organizzazione dei servizi informatici, con l’obiettivo di migliorare l’erogazione/fruizione dei servizi IT e raggiungere la massima qualità dei servizi erogati mantenendo un adeguato contenimento dei costi.

La consulenza ISO/IEC 20000-1

Lo standard ISO/IEC 2000-1 è particolarmente indicato per i fornitori di servizi IT, ma è applicabile a tutte le organizzazioni, siano esse grandi, medie o piccole con strutture IT più o meno complesse.

Scegliere una consulenza ISO /IEC 20000-1 garantisce un approccio armonizzato all’intero complesso di prestazioni dell’IT Service Management attraverso l’applicazione dei principi universalmente riconosciuti come Best Practice e promuove lo sviluppo di relazioni tra le diverse divisioni aziendali e incentiva rapporti di fiducia con clienti, partner ed enti pubblici.

Analisi dei processi e dei servizi informatici dell’azienda.

Analisi della conformità della progettazione del sistema di gestione dei servizi IT alla norma ISO/IEC 2000-1 secondo le necessità aziendali.

Implementazione operativa del sistema di gestione.

Monitoraggio del corretto funzionamento del sistema e azioni correttive

Supporto all’atto della verifica da parte dell’organismo di certificazione

Assistenza post certificazione e supporto per mantenere la certificazione e superare gli audit futuri

Richiedi una consulenza sulla certificazione ISO 20000

Compila il form per richiedere informazioni sulla consulenza in materia ISO/IEC 20000-1. Ti risponderemo il prima possibile!