Un processo è un insieme di attività correlate che hanno un obiettivo comune come, ad esempio, la produzione di un bene o di un servizio o, più in generale, la creazione di valore per il cliente.
Il Business Process Management è un approccio strutturato basato su metodi, policy, metriche, pratiche di management per gestire ed ottimizzare continuamente le attività ed i processi di un’organizzazione.
Il Process Automation Management (PAM) è la suite che include i moduli funzionali, tecnologici e le infrastrutture a supporto, integrati in uno specifico ambiente, fornendo tutte le funzionalità della tecnologia PAM.
Kinetikon è in grado di supportare il cliente non solo dal punto di vista di definizione, misurazione e re-engineering dei processi, ma anche dal punto di vista di implementazione di automazione dei processi e nella realizzazione di dashboard finalizzate alla governance dei processi produttivi.
Process Automation is you Power
Simplify your workflow with BPA
Uno dei processi che si possono automatizzare è quello di Recruiting & Hiring, o di intervista e selezione, che riguarda in modo particolare l’HR Manager e il reparto IT.
Durante il Red Hat Open Source Day, il CEO di Kinetikon ha presentato il processo di Recruiting & Hiring illustrando le cinque fasi per far evolvere il processo da “destrutturato e basato sulla tradizione orale” a “processo ottimizzato, basato sul miglioramento continuo”.
Scarica la nostra guida e inizia ad automatizzare i tuoi processi
[goal id=”10462″]