Consulenza Red Hat

I professionisti Kinetikon hanno conseguito le seguenti certificazioni:
- RHCT (Red Hat Certified Technician)
- RHCSA (Red Hat Certified System Administrator)
- RHCE (Red Hat Certified Engeneer)
- RHCVA (Red Hat Certified Virtualization Admin)

Tale livello di competenza specializzata può estendere virtualmente le capacità interne delle organizzazioni e garantire la massima tranquillità nella gestione dell'IT.
I Consulenti Kinetikon ti aiutano durante tutte le fasi di pianificazione, test, distribuzione, manutenzione e aggiornamento della tua infrastruttura IT.

Offriamo una serie di modelli di incarico di consulenza flessibili in base agli obiettivi, con la possibilità di adattare il nostro team a seconda delle specifiche esigenze. Il servizio può essere offerto per giorni, settimane o mesi, sia in remoto sia on site.
Possiamo:
- occuparci interamente dell'attività e fornire una soluzione "chiavi in mano", dalla strategia al deploy. Kinetikon progetta e realizza una soluzione o un'applicazione per l'azienda, occupandosi successivamente del trasferimento delle competenze operative.
- lavorare come completamento del team interno, incrementando lo staff in caso di progetti su vasta scala come migrazioni, implementazioni e trasformazioni, e occupandosi delle attività più onerose